Cerca nel blog/Find in the blog

giovedì 21 giugno 2012

Porta occhiali

 What you need?

- una cornice
- catene per collane (oro)
- occhiali

 Come vedete io ho dipinto la cornice di fucxia perchè prima era blu e non mi piaceva molto, dopo ho attaccato le catenine su due livelli, così se volete sul secondo potete mettere bracciali e anelli o anche orecchini.
Io ho usato una cornice molto piccola perchè ho davvero pochi occhiali ma se voi ne avete molti ne potete usare uno più grande; io personalmente lo trovo molto utile!!!



I miei occhiali


I primi da sinistra sono di forever21
-F5250 Wayfarer Sunglassespuoi comprarli qui!!!

-poi ci sono quelli di Bijoux Brigitte circa 11€
-poi occhiali maculati che mi hanno regalato modello tipo rayban
-e infine modello aviator rayban rosa 5 €

Nessun commento:

Posta un commento